AtlasVPN è oggi un punto di riferimento del settore dele VPN, offrendo un servizio completo e dal rapporto qualità/prezzo davvero al top. Uno dei punti di forza di AtlasVPN è la possibilità di utilizzo multi-dispositivo e multi-piattaforma.
La VPN, infatti, è presente con app dedicate su tutti i principali sistemi operativi mettendo a disposizione dei suoi utenti, inoltre, la possibilità di accedere alla rete virtuale privata con un numero illimitato di dispositivi. Il servizio, quindi, offre massima libertà all'utente.
AtlasVPN è disponibile ad un prezzo di appena 1,61 euro al mese: per accedere all'offerta è sufficiente puntare sul piano biennale con 3 mesi gratis. L'offerta in questione prevede un risparmio rispetto all'abbonamento mensile dell'83%. Per accedere alla promozione è disponibile il link qui di sotto che vi condurrà direttamente al sito ufficiale di AtlasVPN.
Perché scegliere AtlasVPN come nuova VPN per tutti i propri dispositivi
AtlasVPN è una delle migliori VPN sul mercato, sia in termini di costi che in termini di qualità del suo servizio. Con questa VPN è possibile:
- accedere ad Internet in modo sicuro e privato grazie alla crittografia del traffico dati, ad un sistema di blocco automatico di malware e altre minacce e ad una politica no log
- aggirare qualsiasi limite all'accesso alle piattaforme web grazie ad un network di centinaia di server web sparsi in tutto il mondo
- accedere alla VPN da un numero illimitato di dispositivi e senza limiti di banda
Per sfruttare l'offerta di AtlasVPN è possibile seguire il ink qui di sotto. Scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi è possibile sfruttare uno sconto dell'83%. L'offerta prevede una spesa complessiva di 43 euro per un abbonamento di 27 mesi. Complessivamente, quindi, la spesa è di 1,61 euro al mese. Ecco il link per attivare l'offerta.