Le vacanze, per molti, stanno terminando ed è tempo di pensare al Back to School (o Work). In questo momento, per chi ha bisogno di una nuova VPN, c'è un'offerta da non perdere. NordVPN, infatti, ora costa meno e può essere attivata con una spesa di 3,79 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi.
Ancora più interessante è la versione completa di NordVPN che include anche il Password Manager e 1 TB in cloud. L'offerta completa di NordVPN, infatti, ora costa 5,79 euro al mese, anche in questo caso puntando sul piano biennale con 3 mesi gratis. Tutte le versioni del servizio sono attivabili, a prezzo scontato, tramite il sito ufficiale di NordVPN, accessibile tramite il link qui di sotto.
NordVPN costa meno con l'offerta del Back to School
Scegliere NordVPN significa accedere a una VPN illimitata, completa e sicura. Il servizio può contare, infatti, sulla protezione della crittografia e su di una politica no log, per garantire un accesso sicuro e privato a Internet. In più, per gli utenti che scelgono NordVPN c'è un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo che consente di geolocalizzare il proprio indirizzo IP in un altro Paese, aggirando con semplicità eventuali blocchi all'accesso a un sito o a un'app. Da notare anche la possibilità di sfruttare una connessione senza limiti di banda e di traffico dati oltre che di usare la VPN da 6 dispositivi differenti, su tutti i principali sistemi operativi grazie alle app ufficiali del servizio.
Il periodo di Back to School è quello giusto per attivare NordVPN. La VPN, infatti, ora è disponibile con un costo ridotto a 3,79 euro al mese oppure a 5,79 euro al mese scegliendo la versione completa con 1 TB in cloud e il Password Manager. La promozione in questione riguarda il piano biennale con 3 mesi gratis (per un totale di 27 mesi) e prevede la fatturazione anticipata (con possibilità di pagare in 3 rate con PayPal) oltre a una Garanzia di rimborso a 30 giorni.
Per attivare NordVPN è disponibile il link qui di sotto.