Quando sei in procinto di scegliere una nuova carta di credito, è importante che ti impegni a valutare in modo approfondito le opzioni disponibili, soprattutto se stai cercando una soluzione a canone zero, il che vuol dire che avrai a che fare con spese fisse o commissioni associate all’utilizzo della carta.
I parametri da valutare sono diversi, tenendo conto della possibilità di avere ciò che ti serve senza dover aprire un nuovo conto corrente.
Aprire un nuovo conto associato alla carta di credito significa dover far fronte a spese in più, cosa che inficerebbe notevolmente le tue finanze.
Ecco perché trovare una carta di credito libera da questo vincolo è fondamentale. Carta YOU di Advanzia Bank è priva di canone e commissioni sulle transazioni e sui prelievi.
Inoltre, la carta non richiede l'apertura di un nuovo conto corrente e offre una serie di vantaggi aggiuntivi, tra cui una polizza gratuita per i viaggi.
Carta YOU Advanzia, senza canoni e commissioni per sempre
Cosa ottieni con Carta YOU? Il canone zero senza requisiti specifici, prelievi e commissioni a zero commissioni (anche all’estero), nessuna necessita di aprire un conto, polizza viaggi gratuita, rateizzazione delle spese e appoggio al circuito internazionale MasterCard.
Richiedere carta YOU è semplice: basta visitare il sito Web di Advanzia, compilare il modulo di richiesta e, quindi inoltrarla.
Carta YOU ti offre un plafond che può essere gradualmente ampliato, superando così il limite iniziale fissato dalla banca durante l'emissione della carta.
Puoi farne richiesta in qualsiasi momento, con la banca che verificherà preventivamente la puntualità dei tuoi pagamenti nei primi mesi di utilizzo prima di approvare l’aumento del plafond della carta.