Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Un password manager per tutta la famiglia: prova gratis LastPass

Con LastPass è possibile accedere a un password manager completo per tutta la famiglia: ecco come provarlo gratis.
Un password manager per tutta la famiglia: prova gratis LastPass
Con LastPass è possibile accedere a un password manager completo per tutta la famiglia: ecco come provarlo gratis.
Link copiato negli appunti

Un password manager multi-piattaforma è oramai uno strumento essenziale per poter gestire in sicurezza tutti i propri account e le credenziali di pagamento, avendo tutti i dati sempre a propria disposizione.

La soluzione per accedere a un servizio di questo tipo è rappresentata da LastPass, da tempo vero e proprio punto di riferimento del settore. Con LastPass è possibile utilizzare un gestore di password completo e ricco di funzionalità, ora disponibile in prova gratuita di 30 giorni.

Terminato il periodo promozionale, è possibile scegliere tra il piano Premium da 2,90 euro al mese (con fatturazione annuale) e il piano Families, che garantisce la possibilità di gestire 6 account indipendenti con un unico abbonamento, dal costo di 3,90 euro al mese (sempre con fatturazione annuale).

Per iniziare subito la prova gratuita basta raggiungere il sito ufficiale di LastPass.

lastpass

Un password manager per tutti

Con LastPass è possibile sfruttare un gestore di password completo e ricco di funzionalità, che consente di memorizzazione un numero illimitato di chiavi d'accesso che saranno disponibili da tutti i propri dispositivi, grazie alle app del servizio.

Ad arricchire le funzioni a disposizione degli utenti c'è il generatore di password, che consente di creare facilmente delle chiavi d'accesso complesse e, quindi, molto sicure. Da segnalare anche la funzione che consente il salvataggio e il riempimento automatico dei campi delle password.

Gli utenti, inoltre, possono contare su di 1 GB di spazio di archiviazione crittografato oltre che sulla possibilità di attivare sistemi di autenticazione a più fattori e di accedere a una dashboard di sicurezza per monitorare tutti i propri dati.

Per iniziare subito a usare LastPass è possibile avviare la prova gratuita di 30 giorni, accessibile di seguito. Successivamente, sarà possibile scegliere il piano desiderato tra quello Premium e quello Families oltre che tra le versioni per i clienti business.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche