È uno degli smartphone del momento: Samsung Galaxy Z Flip6 ed è possibile vincerne uno a settimana aprendo un conto corrente online SelfyConto. Fino al 22 dicembre si ha la possibilità, aprendo un conto SelfyConto, di vincere Galaxy Z Flip6 inserendo il codice SELFY2024.
Tutte le opportunità legate all’apertura di SelfyConto
Samsung Galaxy Z Flip6 è l’innovativo smartphone pieghevole che unisce un design moderno, sottile e compatto davvero affascinante. È un device che rivoluziona completamente il modo di pensare e utilizzare gli smartphone grazie al display esterno e alle funzionalità dell’intelligenza artificiale Galaxy AI di Samsung.
Per vincerlo è sufficiente aprire il conto corrente SelfyConto e inserire il codice SELFY2024 nel relativo box durante la registrazione. SelfyConto è un conto corrente particolarmente interessante, soprattutto per i più giovani.
Gli under 30, infatti, hanno il canone di tenuta del conto completamente gratuito e, compresi, i bonifici SEPA ordinari e istantanei, i prelievi in qualsiasi ATM dell’area Euro, la carta di debito fisica e la possibilità di inviare e ricevere denaro grazie ai moderni metodi di pagamento elettronici (Plick, PayPal, eccetera).
Un conto giovane e smart che è possibile gestire completamente dall’applicazione mobile dedicata. Dall’app, da installare comodamente sul Samsung Galaxy Z Flip6 che è possibile vincere aprendo il conto, è possibile effettuare i pagamenti, associare la carta ai wallet digitali, gestire le diverse operazioni bancarie (PagoPA, CBILL, F24, eccetera), operare sul trading online e, ancora, richiedere prestiti personali fino a 20000€ e rateizzare le operazioni di addebito. Sempre dall’app sono accessibili diverse polizze assicurative (sulla vita, sui viaggi, sugli animali domestici) per avere la protezione più adatta alle proprie esigenze.
Per aprire SelfyConto e provare a vincere il Samsung Galaxy Z Flip6 è sufficiente un documento d’identità, il codice fiscale, lo smartphone, un indirizzo e-mail e una webcam, un conto corrente bancario o lo SPID per potersi autenticare.