Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu 15.04 Beta

Ubuntu 15.04 Beta
Link copiato negli appunti

I vari team delle derivate ufficiali di Ubuntu hanno rilasciato le nuove development milestone. Si è aperto dunque il ciclo di beta testing per Kubuntu 15.04, Xubuntu 15.04, Ubuntu Mate 15.04 e le altre flavor. Questi rilasci sono utili per tutti gli utenti che vogliono scoprire le novità che poi troveranno nelle versioni stabili delle distribuzioni.

I developer di Ubuntu non hanno rilasciato, come di consueto, un file ISO della beta ma è possibile provare il ramo di sviluppo di Ubuntu 15.04 tramite le comode daily build. Le varie derivate ufficiale adottato infatti un ciclo di sviluppo differente che appunto comprende le beta release.

Questo rilascio è molto importante per Ubuntu Mate, infatti il team di sviluppo ha ricevuto l´ok dal team di Ubuntu per diventare una derivata ufficiale e dunque potrà finalmente godere dell´infrastruttura server di Canonical.

Praticamente tutte le beta delle flavors includono le ultime versione dei vari desktop environment di riferimento. Vi ricordiamo che queste versioni sono dedicate a chi è interessato a contribuire allo sviluppo della distribuzione dunque se ne sconsiglia l´uso in ambienti di produzione.

Via OMG!Ubuntu!

Ti consigliamo anche