Per accedere a tutto il catalogo di DAZN e guardare la Serie A in streaming è possibile scegliere tra due diversi piani, DAZN Standard e DAZN Plus. Ciascun piano è disponibile, a sua volta, in tre versioni (piano mensile, piano annuale con pagamento mensile e piano annuale con pagamento in un'unica soluzione).
La soluzione più conveniente, in termini di spesa complessiva, è il piano annuale con pagamento in un'unica soluzione che consente di ridurre la spesa effettiva per DAZN a meno di 30 euro al mese. Con questa versione, infatti, DAZN Standard costa 359 euro, pari a 29,92 euro al mese (c'è anche la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal).
Per scegliere e attivare la versione desiderata del servizio basta visitare il sito ufficiale di DAZN.
Quanto costa DAZN? Tutte le opzioni disponibili
Per guardare DAZN in streaming è possibile scegliere tra diverse opzioni. Il piano Standard è disponibile in queste tre versioni:
- abbonamento annuale da 359 euro, pari a 29,92 euro al mese
- abbonamento annuale con pagamento mensile da 34,99 euro al mese
- abbonamento mensile da 44,99 euro al mese
Il piano Plus, che include la possibilità di accesso alla piattaforma da due dispositivi differenti, anche utilizzando due diverse connessioni, è disponibile in tre versioni:
- abbonamento annuale da 599 euro, pari a 49,91 euro al mese
- abbonamento annuale con pagamento mensile da 59,99 euro al mese
- abbonamento mensile da 69,99 euro al mese
Si tratta di un'offerta completa e ricca di vantaggi. Per guardare le partite di Serie A in streaming su DAZN è possibile scegliere tra 6 diversi piani. Ricordiamo che DAZN ha l'esclusiva di 7 partite per turno e la co-esclusiva di 3 partite. Per accedere alla piattaforma e scegliere la versione desiderata dell'abbonamento basta seguire il link qui di sotto.