Lavori da casa o sei spesso collegato a Internet e vuoi tutelare al meglio la tua privacy online? La soluzione migliore, anche da un punto di vista di rapporto qualità-prezzo, è attivare una VPN. Con l'ultima offerta di NordVPN puoi riuscirci pagando meno di un caffè al giorno, con prezzi a partire da 2,99 euro al mese per i primi due anni, più tre mesi extra gratis e una garanzia di rimborso di 30 giorni.
NordVPN è uno dei servizi VPN di riferimento in Italia e nel resto del mondo. Per quanto riguarda le funzionalità legate alla privacy, segnaliamo la navigazione in completo anonimato, la politica no-log e l'utilizzo di Threat Protection Pro, una funzione proprietaria che consente agli utenti della VPN di bloccare i malware, la pubblicità invasiva dei siti web e il tracciamento dei dati.
L'offerta attuale, che prevede uno sconto del 74% su tutti i piani di due anni, è disponibile su questa pagina del sito NordVPN.
Tutelare la propria privacy online con una VPN
La tutela della privacy online con l'utilizzo di una VPN passa innanzitutto dal servizio di rete privata virtuale. Banalmente, esso consente agli utenti di nascondere il proprio indirizzo IP agli occhi di malintenzionati, hacker e provider di rete, così da rendere impossibile per chiunque conoscere le proprie attività sul web.
Un altro punto fondamentale è la politica no-log del proprio fornitore VPN. Un servizio serio non raccoglie alcun dato dei suoi utenti, aumentando così l'efficacia della rete privata virtuale, con la consapevolezza per ciascun utente che i propri dati non saranno rivenduti.
Nel caso specifico poi di NordVPN, si può contare a partire dal piano Plus (3,89 euro al mese) della funzionalità Threat Protection Pro, che innalza ulteriormente la protezione della privacy online.
I piani di due anni di NordVPN sono in sconto del 74%, con prezzi a partire da 2,99 euro al mese, tre mesi aggiuntivi in regalo e una garanzia di rimborso della durata di 30 giorni.