Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Trine 3 in beta per Linux

Link copiato negli appunti

La prima beta pubblica per Linuxdel il terzo capitolo di Trine è finalmente disponibile. Questo famoso titolo indie si è fatto strada nei cuori dei videogiocatori anche perché fu uno dei primi ad uscire per il Pinguino quando Valve rilasciò Steam per i sistemi operativi basati su di esso.

Trine 3: The Artifacts of Power è un titolo molto atteso ed è stato possibile comprarlo su Steam anche in anticipo, finanziando gli sviluppatori fin dalle prime versioni di testing del gioco.

Chi volesse evitare bug e imperfezioni di varia natura dovrà attendere la sua stable release. Per il momento infatti la beta per Linux presenta ancora diversi problemi, sia per quanto riguarda il rendering delle scene di gioco che per quanto riguarda l´uso di un gamepad, senza contare alcuni bug che ne impediscono l´avvio su certe configurazioni hardware.

Il gioco è stato testato e sviluppato con i driver proprietari Nvidia e AMD. Dunque chi fosse in possesso di GPU non più supportate da essi non potrà giocare al meglio con Trine 3 su Linux. Il titolo è attualmente in vendita su Steam a 22 dollari, si tratta di un prezzo contenuto, tuttavia essendo una beta se ne consiglia l´acquisto solo quando la versione stabile sarà pronta.

Via Steam Community

Ti consigliamo anche