I developer del famoso client torrent Transmission sono felici di annunciare il rilascio della nuova stable release. Transmission 2.80 porta con se un grande lavoro di bugfixig e tante nuove feature che sicuramente faranno felici gli utenti che lo usano giornalmente.
Adesso su Transmission 2.80 è possibile vedere quando spazio libero sul disco ci rimane prima di aggiungere un nuovo file torrent, possiamo riprodurre un suono quando il client ha finito di scaricare e adesso quando clicchiamo sul file torrent dentro Transmission si aprirà la directory nella quale sta scaricando i file.
Queste sono solo alcune delle nuove feature che troveremo sul nuovo Transmission: ovviamente sono stati aggiornate anche le rispettive interfacce grafiche in QT , in GTK+ e il l´interfaccia web con il rispettivo demone, mettendo in gioco varie correzioni di bug e imperfezioni varie. Transmission 2.80 sarà presto disponibile nei repository delle distribuzioni Linux principali. Transmission è un client multipiattaforma ed è disponibile oltre che per Linux anche per BSD e per OS X.