Gli sviluppatori di fournova hanno annunciato la release di una nuova versione di Tower, client Git per sistemi Mac OS che si ripromette di essere il miglior programma della sua categoria per i programmatori che usano i computer della Mela.
Tower 2 è il risultato cumulativo di due anni di lavoro, spiega il sito ufficiale del software, un sforzo che ha portato a una completa “reingegnerizzazione” del programma con un nuovo design, performance migliorate e 50 funzionalità aggiuntive.
Tra le nuove funzionalità di Tower 2, i creatori evidenziano il supporto per finestre multiple, un wizard per i conflitti visuali, il supporto per git-flow, il fetching automatico in background, un manager di account, visualizzazione diretta dei commit non sincronizzati e “altro ancora”.
Stando a quanto sostengono i creatori di Tower 2, i programmatori che hanno avuto la possibilità di testare il software in betatesting hanno parecchio apprezzato la release. Tower, dicono i dati ufficiali, è attualmente utilizzato da più di 30.000 utenti/clienti che usano il sistema di versioning Git in colosso tecnologici del calibro di Google, Apple, Amazon, Twitter e Facebook.
Via | Tower Blog