Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Tot, il conto corrente che semplifica la gestione dei fondi aziendali

Tot è un conto corrente aziendale pensato per semplificare e velocizzare le attività per la gestione dei fondi.
Tot, il conto corrente che semplifica la gestione dei fondi aziendali
Tot è un conto corrente aziendale pensato per semplificare e velocizzare le attività per la gestione dei fondi.
Link copiato negli appunti

Tot è un conto corrente aziendale pensato per semplificare la gestione dei fondi, delle spese e di tutte le operazioni. Offre un IBAN totalmente italiano ed è abbinato a una carta di credito VISA business, con diversi vantaggi, fornendo strumenti particolarmente utili per gestire le fatture con pochi clic, nonché effettuare tutte le operazioni di pagamento.

Tutti i vantaggi di Tot

Tot offre con un solo canone una piattaforma semplice da cui poter gestire il proprio conto aziendale. È possibile emettere bonifici SEPA online fino a 250.000€, effettuare pagamenti SDD per finanziamenti e utenze, modelli F24, collegamenti Entratel e Fisconline per deleghe l24, pagamenti pagoPA e RiBa. Non ha limiti di incasso ne di giacenza e permette di programmare i pagamenti fino a 30 giorni in anticipo. Sarà possibile operare da qualsiasi dispositivo in totale sicurezza, grazie al codice OTP.

Il conto è pensato per velocizzare e rendere semplici le attività amministrative, grazie alle funzionalità di autocompilazione, importazione rapida delle fatture e ricerca di tutti i movimenti.

La carta di credito VISA business integra le funzionalità più avanzate e supporta i portafogli digitale di Google Pay. Non ha alcun plafond e può essere utilizzata in modo tradizionale, contactless o virtuale. Facendo parte del circuito VISA, sarà possibile noleggiare auto o prenotare alberghi in tutto il mondo. Le transazioni sono protette da ben 3 livelli di sicurezza: un PIN virtuale personale si accerterà che siate voi a effettuare l'operazione, che sarà confermata da un codice OTP via SMS, seguito da un ulteriore messaggio di riepilogo a transazione effettuata.

Ma con Tot la vostra carta è protetta anche quando non la usate, grazie alle assicurazioni sui furti di denaro o beni acquistati. Sarete anche rimborsati in caso di infortuni, piccoli imprevisti di viaggio, frodi o addebiti non autorizzati, qualsiasi sia l'importo della transazione.

Aprite ora il conto e affidatevi alla garanzia di Banca Sella sul deposito dei fondi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche