Usare il Torrenting e il Peer to Peer oggi non è più sicuro di 10, 15, 20 anni fa. Se ti stai dunque chiedendo se sia necessaria una VPN, la risposta è una sola: sì. Anzi, più che necessaria possiamo dire che è indispensabile, se ci tieni alla tua privacy e alla tua sicurezza.
E c'è una VPN migliore delle altre in questo campo, con la quale puoi dormire sonni tranquilli da qui fino a quando esisterà Internet (speriamo per molto tempo): NordVPN, oggi in offerta speciale con lo sconto Black Friday.
NordVPN per continuare a usare Torrenting e Peer to Peer in modo sicuro
Con NordVPN metti innanzitutto in sicurezza i tuoi dati personali, senza per questo dover rinunciare a quelli che sono i vantaggi di una condivisione dei contenuti veloce e impeccabile dal punto di vista dell'esperienza utente, confidando sempre nella legalità del tuo utilizzo di Torrenting e Peer to Peer.
Ma una VPN come questa non si limita a offrirti una protezione totale dei tuoi dati. Un altro aspetto cruciale da tenere in considerazione in questo caso è ottenere il completo anonimato. Ecco, NordVPN riesce a garantirtelo nel migliore dei modi con i suoi oltre 5.800 server dislocati in tutto il mondo: le tue informazioni saranno rese invisibili grazie alla potentissima crittografia AES 256 Bit, di fatto ti trasformerai in un fantasma.
E poi NordVPN ti consentirà di sfruttare Torrenting e Peer to Peer in modo illimitato, andando così a contrastare in maniera efficace i limiti del traffico imposti in automatico da provider e amministratori di rete negli orari in cui il traffico Internet è maggiore.
Approfitta ora dello sconto Black Friday di NordVPN per ottenere un maxi sconto del 65% e beneficiare di 3 mesi aggiuntivi in regalo.