La "galassia lontana lontana" si arricchisce di una nuova storia. Star Wars: Skeleton Crew ha fatto il suo esordio su Disney+ lo scorso 3 dicembre, facendo subito breccia nei cuori degli amanti della serie con i primi due episodi, grazie alla presenza di numerosissimi easter egg che ammiccano alla serie principale. Per guardare Star Wars: Skeleton Crew è necessario un abbonamento a Disney+, disponibile a partire da 5,99 euro al mese.
Trama della nuova serie Star Wars: Skeleton Crew
Star Wars: Skeleton Crew segue le vicende di quattro ragazzi che, persi nei meandri della galassia di Star Wars, intraprendono un viaggio alla ricerca del proprio pianeta natale. Lungo il cammino, i protagonisti si imbattono in misteriosi alieni, luoghi sconosciuti e situazioni pericolose, che metteranno alla prova il loro coraggio e il loro spirito di squadra.
Disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+, la serie è un'altra grande aggiunta al catalogo che include anche altri titoli iconici di Star Wars, oltre a film e serie originali.
Disney+ offre diversi piani di abbonamento:
- Premium: 13,99 euro/mese o 139,90 euro/anno, con qualità video fino a 4K UHD e HDR, audio Dolby Atmos, e fino a 4 riproduzioni simultanee
- Standard: 9,99 euro/mese o 99,90 euro/anno, con video Full HD 1080p, audio fino a 5.1, e 2 riproduzioni simultanee
- Standard con Pubblicità: 5,99 euro/mese, con le stesse caratteristiche del piano Standard, ma con interruzioni pubblicitarie
Sottoscrivendo l’abbonamento annuale Premium o Standard, è possibile risparmiare due mesi rispetto al piano mensile. Torna nella galassia di Star Wars con Skeleton Crew, a partire 5,99 euro al mese. Solo su Disney+.