Lunedì nero per i clienti dell'ADSL di Tiscali. Da questa mattina il servizio Internet non funziona e come se non bastasse anche il servizio clienti "130" è impossibile da contattare. Non solo, anche il sito www.tiscali.it non è raggiungibile. Non è ancora noto che cosa sia successo, ma dalle reazioni raccolte su Twitter il problema sembra sia generalizzato a tutta Italia per quanto riguarda il down dei servizi ADSL.
Anche sull'Help Desk di Tiscali su Twitter tutto tace...
Vi aggiorneremo nelle prossime ore in caso di novità sull'accaduto.
Aggiornamento 9:59: A quanto pare si tratterebbe di un guasto elettrico al CED
#tiscali si parla di guasto elettrico al CED
— Paolo Scanu (@paoloscanu) October 21, 2013
Aggiornamento 10:04: Tiscali.it è di nuovo online!
Aggiornamento 10:25: Su Facebook l'Help Desk di Tiscali ha chiesto scusa per il disservizio, ma non è chiara la causa che l'ha generato.
Aggiornamento 11:02: da quanto si legge su Twitter la connessione ADSL sembra stia ricominciando a funzionare a macchia di leopardo. Ne dà conferma anche l'Help Desk di Tiscali
Ulteriore aggiornamento:i servizi stanno ripartendo, i consigliamo di fare un on/off del modem e riconfigurarlo nel caso l'aveste resettato.
— Tiscali Help Desk (@TiscaliHelpDesk) October 21, 2013