"Il lavoro non è ancora finito". Dopo il facile successo su Lehecka ai quarti, Jannik Sinner è in semifinale a Indian Wells per il secondo anno consecutivo. E come dodici mesi fa, anche stavolta l'azzurro se la vedrà con Carlos Alcaraz: lo scorso anno fu lo spagnolo a vincere, sublimando il suo magic moment con il successo del torneo. Quest'anno però l'ex numero 1 affronterà un giocatore molto diverso.
Lo spettacolo di Indian Wells, con le due semifinali di sabato e la finale di domenica, è visibile in streaming su NOW con il pass Sport, in questi giorni in promo a 9,99 euro al mese per dodici mesi invece di 14,99 euro.
Il torneo di Indian Wells è in streaming su NOW: nel weekend semifinali e finale
Il pass Sport di NOW include l'intera programmazione live e on demand dello sport di Sky. Questa include tutta la stagione ATP e WTA, più Wimbledon in esclusiva, insieme alle tre coppe europee UEFA (Champions League, Europa League e Conference League), tre partite a turno di Serie A, la Serie B e la Serie C. A tutto questo si aggiungono anche Formula 1, MotoGP, NBA, Eurolega, rugby, golf, ciclismo e tanto altro ancora.
Al momento è possibile sottoscrivere il pass Sport in promo a 9,99 euro al mese, con un tempo minima di permanenza di dodici mesi.
Si tratta di un'ottima occasione per seguire la cavalcata inarrestabile di Sinner in California: vincendo la semifinale contro Alcaraz, l'azzurro salirebbe al secondo posto del ranking ATP, dietro solo a Novak Djokovic. Un evento storico per il tennis italiano, che mai ha avuto un suo atleta così in alto in classifica.