The Humble Indie Bundle torna con 5 fantastici giochi indie, ovviamente sempre DRM-Free e multi-piattaforma (per Windows, MacOSX e Linux). I titoli che questa volta ci vengono offerti, al prezzo che come sempre sceglieremo noi, sono:
- Bastion;
- Amnesia: Dark Descent;
- LIMBO;
- Phyconauts;
- SuperBrothers
Il pezzo forte di questa edizione di Humble Indie Bundle è sicuramente Bastion (titolo che otterremmo solo se decideremo di pagare più di 6.60 dollari) un RPG ambientato in un mondo fantasy 3D che tra combattimenti e un trama avvincente vi regalerà ore di divertimento. Amnesia invece è un titolo già conosciuto nel mondo Linux perché già presente nelle precedenti versioni di Humble Indie Bundle, si tratta di un´avventura horror in prima persona ambientata in una sperduta regione del nord della terra.
Phyconauts è un altro RPG ambientato in un sogno o meglio in un incubo lo scopo del gioco è condurre il nostro personaggio tra i vari livelli 3D per salvare voi stessi e i vostri amici. SuperBrothers è un avventura in terza persona realizzata tutta con grafica ad 8bit che sicuramente catturerà gli amanti del genere: lo scopo principale del gioco sarà quello di risolvere i vari puzzle che avremo davanti.
L´ultimo titolo, LIMBO, è un puzzle-platform, ovvero un titolo con la stesa meccanica di gioco di Super Mario Bros per intenderci, dovremo guidare il nostro personaggio all´interno di labirinti 2D tutti completamente al buio tra strane creature mostruose.
L´ultima chicca di questa edizione (presente anche nelle precedenti edizioni) sono le colonne sonore dei giochi disponibili per il download in MP3 oppure in FLAC. È possibile acquistare i giochi direttamente dal sito di Humble Indie Bundle via Paypal, Amazon Payement e Google Checkout.