Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SUSE Cloud 3: introdotta l´alta disponibilità

Link copiato negli appunti

SUSE ha annunciato l´alta disponibilità per la sua distribuzione SUSE Cloud basata su Havana. SUSE Cloud è la prima distribuzione OpenStack aziendale in grado di fornire all´utente un´installazione e configurazione automatizzata ad alta disponibilità.
Adatta per aziende e privati, fornisce all´utente ottime soluzioni per la creazione di cloud privati che renderanno il lavoro di ogni giorno molto più veloce e sicuro grazie anche all´eliminazione di downtime non previsti.

Un´infrastruttura ad alta disponibilita? migliora la percezione delle aziende rispetto alla sicurezza dei cloud privati, sia che vengano utilizzati per lo sviluppo e il testing, per l´elaborazione in batch ad alta priorita? sia per l’avvio rapido di una nuova campagna promozionale. Gli amministratori possono rispettare gli SLA (Service Level Agreements) anche attraverso i cloud privati, mentre le aziende, grazie alla riduzione del downtime non pianificato, possono accedere alle risorse quando necessario.

Queste le parole di Gianni Sambiasi, Sales Manager di SUSE Italia, durante la presentazione dell´alta disponibilità per SUSE Cloud che rende l´installazione e la gestione automattizzata attraverso SUSE Cloud Administration Server, un framework basato sul progetto Crowbar.

SUSE Cloud 3 attualmente include supporto completo alle funzione di Orchestration e Telemetry e ad ambienti quali KVM, Xen, Microsoft Hyper-V e VMware vSphere. Inoltre l´azienda è attualmente al lavoro con Fujitsu e Intel per il miglioramento delle infrastrutture e della stessa distribuzione.

Ti consigliamo anche