Navigare su Internet è utile, divertente, ma può essere anche pericoloso. Tra hacker, pubblicità invadenti e siti web truffa, la protezione online è diventata vitale come l’aria. È qui che entra in scena Surfshark VPN, uno dei servizi più conosciuti. L’offerta estiva, poi, invoglia di più a provarlo.
Cosa fa Surfshark? Garantisce la sicurezza dei tuoi dati personali e ti consente di accedere ai contenuti geo-bloccati o censurati. Vuoi guardare film e serie TV dal catalogo di Netflix USA? Nessun problema. Sei all’estero e ti manca la tua serie italiana preferita? Surfshark risolve anche questo.
Offerta estiva: prova Surfshark e non guarderai mai più internet nello stesso modo
La maggior parte delle VPN offrono periodi di prova gratuiti, ma Surfshark fa le cose in grande. Con la clausola “soddisfatti o rimborsati”, puoi testare il servizio. Acquisti un piano di abbonamento, e se non sei soddisfatto dopo 30 giorni, chiedi il rimborso.
Parlando di piani di abbonamento, il consiglio è iniziare dal più economico: il piano Starter a soli 2,19 euro al mese. Questo prezzo è scontato dell’86%, ma per ottenerlo devi sottoscrivere l’abbonamento di 24 mesi. C’è anche un ulteriore bonus: 3 mesi extra di servizio GRATIS! Un ottimo affare, considerando che avrai banda illimitata, sblocco di contenuti e protezione contro furti di dati.
Dopo aver sottoscritto l’abbonamento, il passo successivo è scaricare l’app di Surfshark. Compatibile con Windows, macOS, Linux e anche con i dispositivi mobili, l’app è user-friendly. Una volta installata, avrai accesso a oltre 3.000 server situati in 100 paesi diversi. Basta cliccare sul server che vuoi e voilà, sei connesso in pochi secondi.
Surfshark è una VPN realmente conveniente e affidabile. Il piano Starter a soli 2,19 euro al mese è un’occasione da non perdere. Tra l'altro, con la offerta estiva, non è difficile capire perché molti scelgono Surfshark.