Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SUPER PROMO Black Friday: friggitrice ad aria Ninja 44% di sconto!

Acquista ora su Amazon la friggitrice ad aria e grazie alla promo Black Friday accedi allo sconto del 44%!
SUPER PROMO Black Friday: friggitrice ad aria Ninja 44% di sconto!
Acquista ora su Amazon la friggitrice ad aria e grazie alla promo Black Friday accedi allo sconto del 44%!
Link copiato negli appunti

Se da tempo desideri una friggitrice ad aria questo è decisamente il momento giusto per acquistarla! Oggi in occasione del Black Friday puoi acquistare su Amazon la super friggitrice ad aria Ninja ad un prezzo sconvolgente.

Dall'attuale costo di mercato di 178,20 euro tu adesso grazie allo sconto esclusivo del 44% la paghi solamente 99,98 euro!

Cucina in modo facile, veloce e salutare con la friggitrice ad aria Ninja

Questa esclusiva friggitrice ad aria Ninja Max 5 in 1 presenta un elegante design in rame e nero e include un paio di pinze in silicone. Finalmente prepari pasti e spuntini veloci grazie alla cottura fino al 50% più veloce rispetto ai forni a ventola.

friggitrice ad aria

Puoi cucinare utilizzando pochissimo olio poiché la frittura ad aria fa circolare aria calda per cuocere rapidamente deliziosi piatti, contorni e spuntini. Fino al 75% di grassi in meno.

La friggitrice Ninja possiede 5 funzioni: puoi friggere, arrostire, cuocere, riscaldare, essiccare. Il cestello ha una capienza di 5,2L ed è così perfetto per famiglie. La confezione che Amazon spedirà direttamente a casa tua include:

  • la friggitrice ad aria Ninja Max (spina UE)
  • delle pinze in silicone
  • il cestello antiaderente lavabile in lavastoviglie da 5,2 l
  • il piatto Crisper
  • una guida alle ricette creata dallo chef.

Prendila ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche