La notizia era nell'aria e adesso è arrivata anche l'ufficialità: Sugar, la serie disponibile su Apple TV+ con protagonista l'attore irlandese Colin Farrell, è stata rinnovata per una seconda stagione. Il pubblico dunque potrà rivedere ancora una volta il detective John Sugar occuparsi di un nuovo caso nella città di Los Angeles, dopo la misteriosa scomparsa di Olivia Singel nella prima stagione.
Apple TV+ è la piattaforma di video streaming promossa da Apple. Si distingue dagli altri servizi analoghi per la qualità eccelsa dei suoi contenuti, tra cui figura appunto Sugar. Per guardare la prima stagione della serie con Colin Farrell, è possibile attivare la prova gratuita della durata di 7 giorni, al termine della quale il servizio si rinnoverà a 9,99 euro al mese (a meno che on si disdica prima del rinnovo). Inoltre, acquistando un nuovo dispositivo Apple, la visione di Apple TV+ è gratis per 3 mesi.
Guarda la serie Sugar in esclusiva su Apple TV+
La prima stagione di Sugar racconta le vicende di John Sugar, un investigatore privato statunitense chiamato a indagare sulla scomparsa di Olivia Siegel, nipote del produttore hollywoodiano Jonathan Siegel. Nel corso delle sue indagini, John scoprirà alcuni segreti sconvolgenti che riguardano proprio la famiglia Siegel.
Oltre a Colin Farrell, il cast della serie televisiva Apple TV+ è composto da Alex Hernandez, Sydney Chandler, Nate Corddry, Dennis Boutsikaris, Anna Gunn, James Cromwell, Amy Ryan e Kirby Howell-Baptiste.
Tornando invece all'offerta Apple, per ottenere 3 mesi gratuiti di Apple TV+ occorre acquistare un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV e attivare l'offerta entro 90 giorni dalla configurazione iniziale del dispositivo. La promozione è valida per chi sottoscrive un abbonamento la prima volta o ne ha uno scaduto e possiede i requisiti richiesti dall'azienda di Cupertino.
Puoi riscattare la prova gratuita del servizio tramite questa pagina di Apple.