Per accedere senza limiti a qualsiasi servizio di streaming da qualsiasi luogo è necessario poter contare su di una VPN valida, in grado di garantire sicurezza, privacy e un accesso alla rete senza rallentamenti. La VPN permette, inoltre, di aggirare qualsiasi blocco geografico all'accesso fissato da un servizio di streaming. In questo modo, è possibile utilizzare senza limiti i propri abbonamenti anche quando si è all'estero.
Per uno streaming senza limiti è, quindi, possibile puntare su AtlasVPN. Il servizio VPN è uno dei migliori sul mercato e oggi è protagonista di una nuova offerta, attivabile direttamente tramite il sito ufficiale. Con l'offerta in corso è possibile attivare la VPN al prezzo scontato di 1,61 euro al mese con uno sconto dell'83%. L'offerta è disponibile in abbinamento al piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi, per un totale di 27 mesi di sottoscrizione.
Streaming senza limiti con una VPN: ecco perché scegliere AtlasVPN
AtlasVPN presenta un servizio completo, sotto tutti i punti di vista. La VPN presenta:
- un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo per poter aggirare facilmente i blocchi geografici all'accesso fissati dalle piattaforme di streaming
- una connessione senza limiti di banda, di tempo e di traffico dati per un accesso ad Internet alla massima velocità
- una connessione protetta con crittografia e un sistema di blocco automatico di malware e banner di vario tipo
- la possibilità di utilizzo della VPN su qualsiasi dispositivo e con un numero illimitato di dispositivi
AtlasVPN presenta un costo di appena 1,61 euro al mese optando per il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi. L'offerta è attivabile direttamente online, tramite il link riportato qui di sotto. Si tratta di uno sconto a tempo limitato, riservato ai nuovi utenti che attivano oggi AtlasVPN.