La stampante fotografica portatile di Xiaomi è tornata in offerta a 69,99 euro su Amazon, grazie al 7% di sconto sul prezzo consigliato di 74,99 euro. Si tratta di un'ottima proposta, anche alla luce della spedizione gratuita per gli utenti Prime e la disponibilità immediata del prodotto.
Ad oggi la stampante fotografica di Xiaomi è tra le migliori stampanti fotografiche portatili presenti in commercio. Tra i suoi principali punti di forza si annoverano la registrazione dell'audio e la scansione delle foto in realtà aumentata.
Stampante fotografica portatile di Xiaomi a un ottimo prezzo su Amazon
La stampante portatile di Xiaomi, il cui nome intero è Mi Portable Photo Printer, permette di stampare le foto direttamente dal telefono. Sono sufficienti meno di 15 secondo per realizzare foto-collage, foto-adesivi e stampe dai colori sbalorditivi senza l'impiego dell'inchiostro (merito della tecnologia ZINK, che a sua volta utilizza lo scambio termico su più strati).
Degna di lode anche la resistenza del prodotto. Il merito va attribuito stavolta all'involucro esterno, per il quale Xiaomi ha utilizzato materiale ignifugo e ABS, una combinazione che assicura all'articolo una resistenza totale.
Da segnalare infine la compatibilità con tutti gli smartphone grazie alla connessione Bluetooth 5.0. Il processo di stampa può avvenire senza alcun tipo di difficoltà fino a una distanza di 10 metri.
Mi Portatble Photo Printer, la stampante fotografica portatile di Xiaomi, è in offerta a soli 69,99 euro sul portale amazon.it. La spedizione è affidata ad Amazon, questo significa quindi che tutti gli utenti abbonati a Prime godono della consegna gratuita e ultra-rapida.