La promozione senza vincoli e senza aumenti Spusu 150 mette a disposizione una marea di traffico dati tanto da poter essere utilizzata anche come SIM Dati in mobilità.
Con questo virtuale, che ricordiamo utilizza la rete WINDTRE senza alcun cap, è possibile accumulare fino a 300 Giga al mese in caso di inutilizzo del bundle in una determinata mensilità grazie alla Riserva Dati. Ad esempio, se a Novembre non utilizziamo 100 Giga, potremo averli a disposizione nel mese successivo senza perderli.
Spusu 150: i dettagli della promozione
La tariffa in esclusiva ONLINE per questo Black Friday è attivabile sia in portabilità da qualsiasi gestore sia per chi intende richiedere una nuova numerazione.
Diamo ora uno sguardo a cosa offre questa offerta a meno di 10 euro al mese:
- Riserva Dati attiva: opzione che ti permette di mettere da parte fino a 300GB.
- Rete WINDTRE con velocità massima in 4G+ senza limitazioni.
- 2000 minuti di chiamate verso i fissi e i mobili nazionali, di tutta l'Unione Europea e del Regno Unito senza scatto alla risposta.
- 500 messaggi verso tutti gli operatori mobili italiani.
- Roaming: hai a disposizione tutti i tuoi minuti ed SMS come se fossi in Italia. Il traffico dati invece è pari a 9,09 GB valido sempre in tutta Europa ma anche nel Regno Unito.
- Segreteria telefonica e servizi di reperibilità inclusi senza costi aggiuntivi
- Possibilità di cambiare offerta in maniera gratuita.
- Zero vincoli e nessuna penale
- Servizio clienti senza tempi d'attesa esagerati.
- eSIM disponibile gratuitamente.
- Rinnovo della promo tramite Carta dei circuiti Visa o Mastercard, PayPal o in tabaccheria.
Il prezzo è garantito da Spusu senza alcuna scadenza. Questo significa che il canone mensile non subirà alcun aumento nemmeno dopo svariati mesi.