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Da tempo cercavo un classe as3 di questa fatta, per progetti o demo: spiccia, con un appoggio essenziale delle librerie native e coi metodi essenziali per operare. SoundManager dell'ottimo rackdoll è cià che vi serve se necessitate di un assetto "ready-on" per caricare/gestire suoni nelle vostre applicazioni Actionscript3. Cosa fa? L'utile e l'essenziale, come si può verificare sul wiki dedicato:
- construction: SoundManager.getInstance();
- adding sound: SoundManager.getInstance().addSound("yourSoundID", "yourSoundFilePath" );
- playing sound: SoundManager.getInstance().playSound("yourSoundID", yourVolume, yourRepeatCount );
- set sound volume: SoundManager.getInstance().setVolume( "yourSoundID", yourVolume );
- set sound volume: SoundManager.getInstance().setGlobalVolume( yourVolume );
- stopping sound: SoundManager.getInstance().stopSound("yourSoundID" );
- removing sound from manager: SoundManager.getInstance().removeSound( "yourSoundID" );
Attualmente supporta il solo formato mp3, ma l'autore contempla futuri sviluppi.