Un software per lavorare con i PDF deve garantire la possibilità di un utilizzo completo, senza limitazioni e con la possibilità di massimizzare la produttività, per tutte le tipologie di utenti. Per questo motivo, la scelta giusta su cui puntare in questo momento è Soda PDF Pro.
Si tratta di un software ricco di funzionalità che offre possibilità di utilizzo ancora maggiori rispetto ad Adobe Acrobat DC Pro andando, inoltre, a garantire un risparmio sostanziale. Il software in questione, infatti, costa ora 49 euro per un anno contro gli oltre 179 euro del tool di Adobe.
Per chi lavora con i PDF, quindi, la promozione in corso rappresenta un'occasione imperdibile. Per accedere all'offerta basta raggiungere il sito ufficiale di Soda PDF e completare l'attivazione. C'è anche una garanzia Soddisfatti o Rimborsati, esercitabile entro i primi 30 giorni dall'attivazione dell'abbonamento annuale.
Soda PDF Pro: il software giusto per chi lavora con i PDF
Con Soda PDF Pro è possibile accedere a un tool completo per lavorare senza limitazioni con i PDF. Il software in questione consente di convertire file PDF a Office in modo rapidissimo e include tutti gli strumenti necessari per visualizzare, modificare e gestire un file PDF in qualsiasi modo. Da segnalare anche la funzione OCR, fondamentale per convertire una scansione in un documento testuale, e la firma elettronica.
La promo in corso consente di attivare Soda PDF Pro al costo di 49 euro per un anno, con uno sconto del 62% rispetto al prezzo standard e una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione. L'offerta consente l'accesso al tool con una spesa nettamente inferiore rispetto ad Adobe Acrobat DC Pro (che costa oltre 179 euro).
Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto e completare una veloce procedura per l'attivazione.