Manca poco più di un mese al grande evento formativo dedicato al web marketing che fa tappa in Italia, l'SMX Milano 2014, ed il programma didattico (relatori annessi) si preannuncia di tutto rispetto. 2 giornate ricche di sessioni (della durata di oltre 1 ora) che lasceranno l'imbarazzo della scelta su cosa seguire; nulla comunque andrà perso, perchè i partecipanti all'SMX riceveranno il set completo delle presentazioni svolte tra il 13 ed il 14 Novembre.
Tra i tanti contenuti offerti segnaliamo i seguenti:
- SEO: l'importanza dei Dati Strutturati nelle ricerche semantiche, come ottenere Inbound Link duraturi con merito, ottimizzare i contenuti per mobile
- SEM: gli accorgimenti top per il retargeting, migliorare i risultati scegliendo le giuste estensioni, ottenere la migliore visibilità possibile sugli App Store
- Social: migliorare la capacità di storytelling per catturare i lettori, la miniera d'oro dei social basati sulle immagini, analizzare e sfruttare a proprio vantaggio le Social Analytics
Tra gli illustri relatori, con tanto di scuse per chi viene qui omesso, non possiamo non citare Sante Achille, Sean Carlos, Brad Geddes, Robin Good, Danny Sullivan, Johannes Muller, Gianpaolo Lorusso. Consultando tutto il programma didattico dell'SMX Milano 2014 (con l'elenco completo dei relatori) si potrà avere un'idea completa del valore formativo di questo evento.