Finalmente sbarca anche in Italia l'SMX 2013 - Search & Social Media Marketing in collaborazione con Business International - Fiera Milano Media. Dopo le precedenti tappe internazionali, tra cui Toronto, Sydney, Parigi, Londra, Milano ospiterà l'expo dal 6 all'8 novembre presso MiCo - Milano Congressi.
L'SMX, evento ideato da Third door media, è uno dei più attesi e ricchi eventi riguardanti la sfera del marketing digitale, con una batteria di speaker di illustre valore e un programma didattico di alto interesse.
Considerare questo evento come rivolto esclusivamente ai Social Media Specialist è un errore, in quanto molti argomenti saranno trasversali e toccheranno anche tematiche di web analysis, customer experience, soluzioni di e-commerce e il mobile marketing; rappresenterà quindi un'occasione importante, anche per molti profili non completamente SEO oriented, per arricchire il proprio skill.
Questa 3 giorni prevederà una serie di conferenze, workshop, sessioni di networking ed esposizioni, consultabili tramite il programma degli eventi SMX, con relatori del calibro di Sante J. Achille (Consultant Seo), David Barton (Turner Broadcasting), Richard Baxter (SEOgadget), Frieda Brioschi (Wikimedia Italia), Vincenzo Cosenza (BlogMeter), Justin Cutroni (Google), Domitilla Ferrari (Arnoldo Mondadori Editore), Sebastian Grebasch (Zalando), Gianpaolo Lorusso (Sito-Perfetto.it), Jim Sterne (Digital Analytics Association), Paolo Zanzottera (ShinyStat) e tanti altri che delittuosamente lasciamo (solo al momento) fuori.
HTML.it sarà presente all'SMX di Milano e vi aggiornerà, in questi 3 mesi che ci separano dall'evento, sulle prossime anticipazioni e curiosità. Ma una sorpresa già c'è: per gli utenti di HTML.it è riservato un costo di ingresso al prezzo speciale di €380.