Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Smartphone all'estero? Perché non puoi fare a meno di Saily

Con l'eSIM Saily puoi evitare tariffe roaming salatissime e avere sempre Internet accessibile in qualunque paese.
Smartphone all'estero? Perché non puoi fare a meno di Saily
Con l'eSIM Saily puoi evitare tariffe roaming salatissime e avere sempre Internet accessibile in qualunque paese.
Link copiato negli appunti

Al giorno d'oggi, viaggiare all'estero per lavoro o per semplici vacanze è una consuetudine per molte persone.

Se all'interno dell'UE non vi sono particolari problemi per quanto riguarda roaming e connessione alla rete, al di fuori dei suoi confini iniziano i problemi.

In molti casi, infatti, si rende necessario acquistare una SIM a parte per il telefono, con una serie di problemi che spaziano da quelli legati alla lingua ai a costi, spesso eccessivi, fino alla necessità "materiale" di sostituire la scheda nel dispositivo. Per fortuna, esiste un servizio in grado di semplificare queste situazioni e di renderle accessibili anche sotto il punto di vista economico.

Stiamo parlando di Saily, l'eSIM che offre piena operatività in oltre 150 paesi, tra cui figurano:

  • Stati Uniti
  • Turchia
  • Thailandia
  • Argentina
  • Brasile

e tanti altri.

Ma di cosa si tratta e come funziona questo servizio?

Saily è la soluzione economica e sicura per avere sempre Internet con te

Saily è una eSIM, ciò significa che non si tratta di una SIM materiale che va sostituita aprendo lo smartphone.

A rendere ancora più convincente questo servizio è il suo utilizzo pratico. Una volta selezionata lo stato in cui si sta per viaggiare dall'app, è possibile configurare l'eSIM e attivare il piano prima del viaggio. Con una connessione Internet, di fatto, è possibile scegliere il tutto poco prima di prendere il volo.

La flessibilità dei piani offerti, la facilità di utilizzo e la possibilità di evitare tariffe di roaming poco limite e dai costi esosi, sono fattori che stanno decretando lo straordinario successo di Saily a livello mondiale.

Non solo: poter utilizzare una propria connessione roaming, permette di evitare le reti Wi-Fi pubbliche, potenzialmente molto pericolose per quanto concerne la sicurezza informatica.

Di fatto, quando si parla di Saily, si fa riferimento a un'app che non può assolutamente mancare sullo smartphone di chi ama i viaggi e si trova spesso all'estero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche