È il momento giusto per scegliere l'offerta Sky con Netflix incluso. Il piano Intrattenimento Plus, infatti, è ora disponibile a 19,90 euro al mese, garantendo un risparmio netto sul costo dei due servizi (Sky TV, con tutte le serie TV, gli show e i documentari di Sky, e Netflix). La promozione, infatti, è la soluzione giusta per accedere a un'offerta di intrattenimento completa e, soprattutto, molto economica. Con meno di 20 euro al mese, infatti, si può contare su tantissimi contenuti da guardare, in streaming e via satellite.
Per accedere all'offerta basta collegarsi al sito ufficiale Sky. Da notare che Intrattenimento Plus include Netflix con piano Base senza pubblicità ma è possibile passare a Netflix Standard oppure a Netflix Premium pagando la differenza. Per attivare uno dei piani più completi è sufficiente, dal link qui di sotto, scorrere la pagina verso il basso fino a trovare l'offerta desiderata.
Sky e Netflix insieme: un unico abbonamento da 19,90 euro al mese
La promozione include:
- Sky TV con tutti gli show, le serie TV e i documentari inclusi nella programmazione Sky
- Sky Go per guardare tutti i contenuti dell'abbonamento tramite smartphone, tablet oppure computer
- Netflix con piano Base senza pubblicità e possibilità di passare ai piani Standard e Premium pagando la differenza
Sky e Netflix insieme hanno un costo di 19,90 euro al mese per 18 mesi e senza alcun vincolo di permanenza alla fine del periodo promozionale. Scegliendo Netflix Standard, invece, il costo è di 23,90 euro al mese mentre con Netflix Premium è prevista una spesa di 27,90 euro al mese. L'offerta combinata consente di risparmiare fino a 5 euro al mese su Netflix (il risparmio massimo è con il piano Premium) considerando che l'attivazione singola di Sky TV comporta una spesa di 14,90 euro al mese.
Per accedere all'offerta è sufficiente seguire il link qui di sotto.