Quando sei in giro e il tuo contatto con la rete è Â per giorni affidato al mobile noti meglio certe cose.Â
Tra chi fornisce una versione per il mobile del sito è ultimamente divenuto comune reindirizzare automaticamente il visitatore su tale versione, offrendo comunque un link che rimanda alla versione standard. àˆ un approccio quasi sempre valido. Almeno fin quando la versione per il mobile, a prescindere dalla presentazione, offre gli stessi contenuti principali. Per citare solo un caso faccio il nome di Techmeme.Â
Altre volte, invece, ci si trova davanti a versioni per il mobile ridotte all'osso, non solo e tanto nella formattazione, quanto nella gamma dei contenuti presentati (penso ai siti di certi quotidiani per i quali la visita al sito tradizionale diventa quasi un obbligo). Mi chiedo se in questi casi non sia meglio fare il contrario: ovvero reindirizzare solo su richiesta, dopo aver informato il visitatore della disponibilità di una versione adattata a cellulari e smartphone.Â
Questo dal lato di chi i contenuti li fornisce. Come utenti quale approccio preferite? Â side affects of ciprofloxacin hcl