Jannik Sinner va a caccia della diciannovesima vittoria consecutiva e soprattutto della semifinale degli Indian Wells. Ai quarti di finale, dopo aver eliminato Kokkinakis, Struff e Ben Shelton, l'altotesino affronterà il ceco Jiri Lehecka, un avversario da non sottovalutare e che potrebbe rivelarsi una cattiva sorpresa.
La partita avrà inizio per fortuna ad un orario molto più accessibile: alle ore 19 di questa sera e potrai vederla in diretta streaming con il pass Sport di NOW, disponibile a 9,99 euro al mese.
Sinner-Lehecka in streaming: presentazione del match
In caso di vittoria, Jannik Sinner affronterà il vincitore tra Carlos Alcaraz, campione in carica del torneo e attuale numero 2 al mondo, e Zverev. Detentore del record italiano di vittorie consecutive, un record che potrebbe allungare anche questa sera, il 22enne punta a bissare il successo ottenuto agli Australian Open: l'eliminazione a sorpresa di Djokovic contro l'altro italiano, Luca Nardi, lo rende infatti il favorito numero uno per la vittoria finale.
Con il pass Sport di NOW, disponibile a partire da 9,99 euro al mese, potrai guardare questa e tutte le altre partite della competizione, oltre ai futuri tornei di tennis che caratterizzeranno questa stagione dello slam.
E se non ami solo il tennis, potrai accedere anche a Formula 1, MotoGP, Basket internazionale (compresa la NBA) e il grande calcio europeo con la Champions League, l'Europa League e la Conference League. Abbonati adesso e preparati a tifare Sinner sul divano o...ovunque ti trovi.