Poter contare su di una VPN illimitata consente l'accesso a diversi vantaggi: la connessione diventa più sicura e la privacy aumenta, grazie alla crittografia del traffico dati e a una politica no log che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento. Ci sono poi i vantaggi legati all'esperienza d'uso: una VPN ottimizzata è in grado di garantire una connessione veloce e senza limiti di banda, traffico dati e tempo di utilizzo.
A soddisfare tutti i requisiti che una VPN deve avere è AtlasVPN, servizio di riferimento del settore. Con l'offerta estiva di AtlasVPN è possibile accedere a una VPN illimitata con un costo di appena 1,71 euro al mese. Lo sconto (pari all'85%) è ottenibile scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi, per un totale di 27 mesi. L'offerta è disponibile in esclusiva tramite il sito ufficiale di AtlasVPN, accessibile tramite il link qui di sotto.
AtlasVPN è la VPN giusta da usare: sicurezza, privacy e velocità a 1,71 euro al mese
Scegliendo AtlasVPN è possibile accedere a una VPN con:
- connessione protetta dalla crittografia
- politica no log che azzera il tracciamento
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare facilmente i blocchi all'accesso a siti e app
- una connessione senza limiti di banda
- la possibilità di usare la VPN da un numero illimitato di dispositivi e su tutte le principali piattaforme software
A fare la differenza, rendendo AtlasVPN la scelta giusta per attivare una nuova VPN è l'offerta estiva: grazie alla promozione è possibile attivare il piano biennale con 3 mesi gratis extra beneficiando di uno sconto dell'85% che porta il costo del servizio fino ad appena 1,71 euro al mese. La promozione prevede la fatturazione anticipata e una Garanzia soddisfatti o rimborsati esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione del servizio. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.