Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Serie B in streaming: poco più di 10€/mese per seguire tutti gli incontri

Ecco come vedere in streaming tutte le partite di Serie B 2024/2025 con una spesa di poco più di 10 euro al mese.
Serie B in streaming: poco più di 10€/mese per seguire tutti gli incontri
Ecco come vedere in streaming tutte le partite di Serie B 2024/2025 con una spesa di poco più di 10 euro al mese.
Link copiato negli appunti

La Serie B è pronta a partire: la stagione 2024/2025, infatti, prenderà il via il prossimo 16 di agosto 2024 e si concluderà soltanto a giugno. Per seguire tutta la stagione è possibile affidarsi a DAZN che trasmetterà le partite in diretta streaming, con una copertura completa della stagione, compresi play off e play out. Le partite della Serie B saranno visibili anche tramite i canali DAZN 1 e DAZN 2 (disponibili come opzione aggiuntiva per Tivùsat e Sky, solo via satellite però).

Per guardare la Serie B su DAZN basteranno poco più di 10 euro al mese. Non è necessario, infatti, attivare il piano Standard oppure il piano Plus che, oltre alla Serie B, comprendono anche tutte le partite di Serie A. La Serie B, infatti, è inclusa nel nuovo piano Goal Pass che può essere attivato direttamente tramite il sito ufficiale di DAZN, raggiungibile qui di sotto.

Come vedere la Serie B su DAZN

Per guardare le partite di Serie B su DAZN basta il piano Goal Pass, disponibile in tre versioni:

  • 19,99 euro al mese, scegliendo l'abbonamento mensile
  • 13,99 euro al mese, scegliendo l'abbonamento annuale con pagamento mensile
  • 129 euro per un anno, scegliendo l'abbonamento annuale con fatturazione anticipata

Si tratta di un modo semplice e conveniente per seguire le partite. Goal Pass include anche 3 partite di Serie A per turno.

C'è anche la possibilità di puntare sui piani DAZN Standard e DAZN Plus, disponibili rispettivamente a partire da 34,99 euro al mese e 59,99 euro al mese. Entrambi i piani consentono un accesso completo al catalogo di DAZN e, quindi, permettono di seguire anche la Serie A oltre a molti altri eventi. Per scegliere e attivare la versione desiderata di DAZN, quindi, è sufficiente raggiungere il sito della piattaforma. L'attivazione consente l'accesso immediato ai contenuti inclusi e a tutta la programmazione del servizio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche