La Serie B è pronta a partire: la stagione 2024/2025, infatti, prenderà il via il prossimo 16 di agosto 2024 e si concluderà soltanto a giugno. Per seguire tutta la stagione è possibile affidarsi a DAZN che trasmetterà le partite in diretta streaming, con una copertura completa della stagione, compresi play off e play out. Le partite della Serie B saranno visibili anche tramite i canali DAZN 1 e DAZN 2 (disponibili come opzione aggiuntiva per Tivùsat e Sky, solo via satellite però).
Per guardare la Serie B su DAZN basteranno poco più di 10 euro al mese. Non è necessario, infatti, attivare il piano Standard oppure il piano Plus che, oltre alla Serie B, comprendono anche tutte le partite di Serie A. La Serie B, infatti, è inclusa nel nuovo piano Goal Pass che può essere attivato direttamente tramite il sito ufficiale di DAZN, raggiungibile qui di sotto.
Come vedere la Serie B su DAZN
Per guardare le partite di Serie B su DAZN basta il piano Goal Pass, disponibile in tre versioni:
- 19,99 euro al mese, scegliendo l'abbonamento mensile
- 13,99 euro al mese, scegliendo l'abbonamento annuale con pagamento mensile
- 129 euro per un anno, scegliendo l'abbonamento annuale con fatturazione anticipata
Si tratta di un modo semplice e conveniente per seguire le partite. Goal Pass include anche 3 partite di Serie A per turno.
C'è anche la possibilità di puntare sui piani DAZN Standard e DAZN Plus, disponibili rispettivamente a partire da 34,99 euro al mese e 59,99 euro al mese. Entrambi i piani consentono un accesso completo al catalogo di DAZN e, quindi, permettono di seguire anche la Serie A oltre a molti altri eventi. Per scegliere e attivare la versione desiderata di DAZN, quindi, è sufficiente raggiungere il sito della piattaforma. L'attivazione consente l'accesso immediato ai contenuti inclusi e a tutta la programmazione del servizio.