Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SelfyConto, miglior conto per universitari, regala prodotti Apple

Con SelfyConto puoi ottenere prodotti Apple in regalo e in generale un conto online ideale per chi sta andando all'università.
SelfyConto, miglior conto per universitari, regala prodotti Apple
Con SelfyConto puoi ottenere prodotti Apple in regalo e in generale un conto online ideale per chi sta andando all'università.
Link copiato negli appunti

Un conto online a canone zero e con la possibilità di portarsi a casa prodotti Apple in regalo? Esiste e si chiama SelfyConto di Banca Mediolanum. Si tratta di una delle soluzioni migliori, probabilmente la migliore, quando si parla di conti per studenti universitari. Infatti, è gratuito fino al compimento del 30esimo anno di età. Ma i suoi vantaggi non sono finiti qui! E ora c'è anche l'iniziativa dei prodotti Apple in omaggio.

Con SelfyConto hai un conto online senza spese e puoi avere prodotti Apple gratis

selfyconto apple

Partiamo dalla promo Apple: in sostanza, devi invitare amici e accumulare punti. Invitando e convincendo due amici ad aprire SelfyConto, avrai diritto ad un Apple Watch SE. Portandone quattro avrai un iPad di decima generazione, mentre con sei addirittura un iPhone 15. Questo è ovviamente solo il primo passo: sul sito di SelfyConto puoi visionare tutte le condizioni per vincere i premi.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche di questo conto online, perché è indicato per gli universitari? Perché, oltre ad essere gratuito fino ai 30 anni, senza alcun costo in più è possibile utilizzare una carta di debito gratuita ed effettuare prelievi senza commissioni e bonifici SEPA gratuiti.

Oltre a ciò, è possibile associare il conto e la carta ai propri dispositivi, così da effettuare pagamenti tramite smartphone, smartwatch o tablet. Basta utilizzare app come Apple Pay, Google Pay o Samsung Pay.

L'app di SelfyConto include anche diverse funzionalità aggiuntive, tra cui:

  • pagamenti postali, CBILL, F23 ed F24;
  • domiciliazione di bollette e abbonamenti;
  • ricariche telefoniche;
  • deposito contanti;
  • richiesta di carte di credito e prepagate.

Il conto si rivela ideale anche per chi ha appena terminato o sta per terminare gli studi, poiché consente di richiedere prestiti istantanei e linee di credito personalizzate. E anche chi supera i 30 anni può avere il canone gratuito per il primo anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche