Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SelfyConto: il conto a zero costi con interessi al 5%

Scopri SelfyConto di Banca Mediolanum: zero spese di gestione, carta gratis, prelievi senza costi e interessi al 5% sulle somme vincolate.
SelfyConto: il conto a zero costi con interessi al 5%
Scopri SelfyConto di Banca Mediolanum: zero spese di gestione, carta gratis, prelievi senza costi e interessi al 5% sulle somme vincolate.
Link copiato negli appunti

Vuoi approfittare di un mondo di vantaggi su un conto corrente? SelfyConto è decisamente ciò che ti serve. Banca Mediolanum rivoluziona completamente il concetto di essere titolare di un conto corrente, azzerando i costi di gestione e offrendoti una serie di benefici che difficilmente troverai in giro. Ecco perché dovresti aprire SelfyConto.

SelfyConto: gratis è la parola d'ordine

Sei abiutato a conti correnti con canoni fissi, costi su bonifici, prelievi, carte e altro. Con SelfyConto questa è storia vecchia. Se apri il conto il canone è gratis per tutto il primo anno, e se sei under 30 rimane a zero fino ai trent'anni, in più ci sono vari modi per mantenere il conto in modo gratuito. Hai bisogno di una carta di debito? Anche questa è gratis, fatta in PVC riclicata al 100%. Sono gratis anche i prelievi di contante in area Euro e le principali operazioni bancarie come i bonifici, gli addebiti delle utenze, le ricariche telefoniche e tanto altro. E per finire, dovessi trovarti male con SlefyConto, anche la chiusura non comporta spese.

Ma oltre a quanto ti fa risparmiare, SeflyConto si distingue per i soldi che ti fa guadagnare. Se infatti accrediti lo stipendio hai gli interessi al 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. E la cosa più incredibile è che le puoi svincolare in qualsiasi momento senza perdere gli interessi maturati. Una flessibilità che non trovi in altre banche. E per tenere tutto sotto controllo SeflyConto ha creato un'app semplice e intuitiva da utilizzare, che ti consente di avere pieno controllo su tutte le operazioni, inclusa la piattaforma per fare trading.

Come si apre il conto? Facilissimo: basta collegarsi al sito e seguire la procedura. Devi avere a portata di mano un documento d'identità, codice fiscale, lo smartphone e il tuo indirizzo email. Per identifcarti potrai usare la webcam, il bonifico o ancora più semplice e veloce lo SPID.

Con tutti questi vantaggi, SelfyConto ti offre tutto ciò di cui hai bisogno, senza costi nascosti e con aspetti che arricchiranno la tua esperienza bancaria. Che tu sia alla ricerca di flessibilità, zero spese o semplicemente di un modo più smart per far fruttare i tuoi risparmi, SelfyConto è la risposta. Visita ora il sito e apri il conto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche