Banca Mediolanum diventa sempre di più un riferimento del settore bancario ed il suo SelfyConto è uno dei conti online a zero spese più interessanti del momento. La proposta dell'istituto milanese può essere richiesta ora tramite una velocissima procedura online che prevede l'autenticazione tramite SPID. A rendere ancora più interessante il conto a zero spese di Banca Mediolanum c'è la promo che garantisce interessi al 4% su un deposito vincolato a 6 mesi. L'offerta è accessibile direttamente online, tramite il sito di Banca Mediolanum.
SelfyConto di Banca Mediolanum: il conto a zero spese che si apre con SPID ed ha interessi al 4%
Chi è alla ricerca di un conto corrente completo e gestibile interamente online può valutare con attenzione SelfyConto di Banca Mediolanum. Si tratta di un conto che può essere attivato direttamente online, con autenticazione tramite SPID, e che include:
- canone azzerato per il primo anno (invece di 3,75 euro al mese) e azzerabile successivamente (azzerato a tempo indeterminato per i clienti Under 30)
- carta di debito gratuita da utilizzare per prelievi e pagamenti senza commissioni
- tutte le operazioni bancarie (bonifici, F24, F23 etc.) sono gratis e senza commissioni
- carta di credito con plafond da 1.500 euro richiedibile al costo di 1 euro al mese
- tutte le carte di pagamento sono utilizzabili anche tramite Google Pay, Samsung Pay e Apple Pay
- interessi al 4% per depositi vincolati a 6 mesi effettuando l'accredito dello stipendio; ogni 10.000 euro vincolati si riceveranno 138 euro di interessi alla scadenza del vincolo
La proposta di Banca Mediolanum è, quindi, davvero completa, sotto tutti i punti di vista. SelfyConto è un conto corrente online senza spese che garantisce l'accesso a strumenti di pagamento avanzati oltre ad una completa operabilità online. Per richiedere il conto corrente, anche utilizzando il proprio SPID, è possibile fare riferimento direttamente al sito di Banca Mediolanum: