Banca Mediolanum offre ai suoi clienti la possibilità di gestire il proprio denaro in modo semplice e veloce grazie a SelfyConto, un conto corrente online pensato per soddisfare le esigenze di chi cerca una soluzione digitale completa e conveniente.
SelfyConto Banca Mediolanum: i dettagli
SelfyConto di Banca Mediolanum si rivolge principalmente a coloro che desiderano effettuare operazioni bancarie in autonomia, sfruttando al massimo le potenzialità dell'app Mediolanum. Grazie a questa soluzione, è possibile risparmiare tempo e godere di una serie di vantaggi e servizi gratuiti o a costi ridotti.
Il conto online offre diversi vantaggi:
- Gratuito per i giovani: per il primo anno, il canone per la tenuta del conto è gratuito. Questa condizione è estesa fino al compimento dei 30 anni per i giovani Under 30. Inoltre, la carta di debito è gratuita e realizzata in PVC 100% riciclato, utilizzabile sia online che per acquisti fisici.
- Operazioni bancarie principali gratuite: con SelfyConto, sono gratuite le operazioni di bonifici SEPA online in euro, l’addebito diretto delle utenze e i prelievi in contanti dagli ATM in area euro. Non ci sono costi neanche per versamenti, prelievi e assegni presso gli sportelli delle Poste e quelli convenzionati con Intesa Sanpaolo.
- App Mediolanum per una gestione completa: l'app Mediolanum mette a disposizione una gamma completa di servizi: dalla visualizzazione dei saldi e movimenti al trading online, dalla richiesta di prestiti all'investimento in fondi comuni.
Costi ed altro
Dopo il primo anno e per chi ha più di 30 anni, il canone di gestione di SelfyConto di Banca Mediolanum è di 3,75 euro al mese, con addebito trimestrale di 11,25 euro. Tuttavia, questo costo può essere azzerato sotto certe condizioni come sottoscrivere prestiti, mutui, prodotti assicurativi, avere un patrimonio gestito di almeno 15.000 euro, o effettuare 48 operazioni di compravendita titoli.