Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Scopri il nuovo POS Axerve a canone zero e 1% di commissioni

L'ultima iniziativa in corso sul sito ufficiale di Axerve consente di ottenere un POS moderno, sicuro e semplice da usare a canone zero.
Scopri il nuovo POS Axerve a canone zero e 1% di commissioni
L'ultima iniziativa in corso sul sito ufficiale di Axerve consente di ottenere un POS moderno, sicuro e semplice da usare a canone zero.
Link copiato negli appunti

Un POS intelligente, sicuro e con una SIM che si connette in automatico alla rete 4G del migliore operatore locale: questo è quanto offre Axerve con la sua offerta POS Easy. Scegliendo la promo POS Easy a commissioni, si avrà un POS a canone zero e solo l'1% di commissioni. In più, se la richiesta viene presentata entro il 29 novembre, Axerve rimborsa il 50% delle commissioni tramite cashback, facendo così crescere il business dell'azienda.

L'offerta POS Easy di Axerve è disponibile online tramite questa pagina del sito ufficiale. È prevista un'imposta di bollo di 16 euro per l'attivazione del servizio, più il pagamento di 100 euro per l'acquisto del terminale.

axerve 50 per cento cashback commissioni

POS Axerve a canone zero e 1% di commissioni con l'offerta POS Easy

Al di là dell'integrazione della SIM e dell'attuale promozione che prevede il rimborso del 50% delle commissioni, la soluzione POS Easy per i titolari di un'attività di qualsiasi dimensione offre numerosi altri vantaggi.

Tra questi, uno dei più importanti è la compatibilità con i principali metodi di pagamento oggi disponibili: Visa, V-Pay, Mastercard, Maestro, Pagobancomat per quanto riguarda le carte di credito, debito o prepagate, a cui si aggiungono poi Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay per chi invece paga attraverso i wallet digitali.

L'accredito di ciascuna transazione avviene su qualsiasi conto corrente italiano tramite bonifico bancario, e per visualizzare l'importo è necessario attendere soltanto un giorno lavorativo successivo all'incasso. Inoltre, Axerve conferma che POS Easy non prevede l'apertura di un nuovo conto corrente dedicato.

POS Easy è attivabile online su questa pagina dedicata del sito Axerve. Richiedendo il POS a canone zero e 1% di commissioni entro il 29 novembre si ha la possibilità di ricevere il 50% delle commissioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche