Sicuramente conosci Babbel per via della pubblicità o per sentito dire, ma forse non sai che questa piattaforma fa dell’innovazione dell’insegnamento delle lingue il suo cavallo di battaglia.
Di lingue da imparare disponibili ce ne sono tante, ma il metodo di insegnamento resta sempre lo stesso, ormai collaudato da anni.
A giustificare il successo della piattaforma sono gli oltre 10 milioni di abbonamenti venduti. Inoltre, il 92% degli utenti che l’hanno utilizzata, affermano di aver migliorato di molto e in pochissimo tempo le proprie capacità linguistiche.
Con Babbel, imparare una lingua diventa un gioco da ragazzi
Con Babbel, puoi scegliere fra un numero impressionante di lingue, tra cui l’inglese, lo spagnolo, il tedesco, il francese, il portoghese, il russo, il turco, l’olandese, lo svedese, il norvegese, il polacco, il danese e l’indonesiano. Puoi personalizzare il tuo percorso di studio, adattandolo alle tue esigenze e preferenze.
Il successo di Babbel si deve al metodo di insegnamento pluripremiato, che è stato creato da un team di oltre 150 esperti in didattica. Grazie a esso, per imparare una lingua ci vuole poco tempo.
Le lezioni interattive vengono combinate, ma ci sono anche corsi dal vivo tenuto da insegnanti certificati tramite Babbel Live.
Durante l’apprendimento di una lingua, entrerai anche nella sua cultura. Babbel si avvale di varie attività, tra cui lezioni, podcast, giochi e molto altro ancora. Queste opzioni ti consentono di imparare rapidamente.
Non ti resta che scegliere la lingua che desideri imparare e iniziare il tuo percorso senza pensarci troppo. Crea un account sul sito di Babbel, accessibili tramite il bottone qui sotto, e arricchisci il tuo bagaglio linguistico a partire da oggi.