La STREAK65 di Fnatic è una tastiera meccanica pensata principalmente per il gaming. Ha tutte le caratteristiche per darti la possibilità di sprigionare il meglio di te durante le più avvincenti partite online e non, e anche esteticamente ha il suo - spettacolare - perché. Da abbinare ad un PC Windows (per ovvi motivi), la puoi utilizzare anche per attività quotidiane lontane dal mondo dei videogiochi.
Il suo prezzo di listino è di 125€, non proprio alla portata di tutti, ma oggi - grazie allo sconto Amazon del 60% - la paghi solo 50€. Una tastiera meccanica di gamma alta ad un prezzo decisamente abbordabile? Sì, è proprio la Fnatic STREAK65.
La Fnatic STREAK65 è la tastiera meccanica da gaming da prendere oggi: lo sconto del 60% è imperdibile
La Fnatic STREAK65 è una tastiera meccanica compatta di alta qualità progettata per i giocatori professionisti. La tastiera ha un design minimalista e compatto, che la rende facile da trasportare e ideale anche per spazi ridotti.
La tastiera ha un layout ANSI standard a 65 tasti, che include tutti i tasti principali di una tastiera completa, ma in un formato più compatto. Inoltre, la tastiera è dotata di switch meccanici Cherry MX, che offrono una risposta tattile e un feedback acustico preciso e affidabile.
La STREAK65 ha dalla sua anche la retroilluminazione RGB personalizzabile (e ci mancherebbe!), che ti consente di customizzare l'aspetto della tastiera per adattarsi alle tue preferenze estetiche e/o alle esigenze di gioco. Inoltre, la tastiera meccanica è dotata di una memoria integrata, così puoi salvare fino a 5 profili di illuminazione personalizzati.
La tastiera è dotata di un connettore USB-C rimovibile, che consente di collegarla agevolmente a diversi dispositivi, come computer, laptop e tablet. Inoltre, il cavo di connessione USB-C è dotato di una guaina in tessuto, che ne aumenta la durata e la resistenza all'usura.
Non mancano poi tutte le funzioni avanzate per i giocatori, come l'anti-ghosting. Inoltre, la tastiera ha anche un tasto di blocco dei tasti di Windows, che impedisce di premere accidentalmente il tasto Windows durante il gioco (l'incubo di ogni player).