Il top di gamma dei pc portatili oggi può essere tuo ad un prezzo davvero mai visto prima! Parliamo dell'Apple MacBook Pro 2023 con chip M3 Pro, oggi disponibile su Amazon a soli 2.199 euro grazie ad un maxi sconto del 15%.
Questo vuol dire che potrai risparmiare addirittura 400 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Non aspettare oltre, l'occasione è davvero unica!
Apple MacBook Pro 2023 con chip M3 Pro: tutte le specifiche tecniche
L'Apple MacBook Pro 2023è dotato del chip Apple M3 Pro, con una CPU fino a 12-core e una GPU fino a 18-core, che offre performance straordinarie per i lavori impegnativi, come manipolare enormi immagini panoramiche nell’ordine dei gigapixel, o compilare milioni di righe di codice.
Grazie all’efficienza del chip Apple, MacBook Pro resta al tuo fianco per ben 18 ore no-stop e ti dà performance incredibili anche quando non è collegato alla corrente.
Il display Liquid Retina XDR da 14,2" con gamma dinamica estrema ha più di 1000 nit di luminosità per contenuti HDR spettacolari, fino a 600 nit di luminosità per i contenuti SDR, e modalità di riferimento professionali per lavorare al meglio anche quando sei in giro.
Il pc è dotato di Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array di qualità professionale e un sistema a sei altoparlanti con audio spaziale. In più, la Magic Keyboard retroilluminata ha una fila di tasti funzione a tutta altezza e il Touch ID, per accedere a siti web e app o sbloccare il tuo portatile in modo più rapido e sicuro.
Oggi l'Apple MacBook Pro 2023 con chip M3 Pro è disponibile su Amazon a soli 2.199 euro grazie ad un maxi sconto del 15%. Corri a fare il tuo ordine per risparmiare ben 400 euro sul prezzo di listino!