Temi per la tua privacy online perché non hai ancora adottato le giuste contromisure per proteggerla? PrivateVPN è la soluzione! Con uno sconto dell’85%, non c’è mai stato momento migliore per assicurarsi tre anni di servizio VPN di alta qualità a soli 2,08€ al mese.
Per fortuna, in Italia la consapevolezza sulla necessità di proteggere i propri dati è in crescita, e giustamente. Ma non basta essere però questa consapevolezza se in pochi poi agiscono veramente. Ecco perché una VPN di valore come PrivateVPN è il primo passo verso la sicurezza digitale.
La privacy online è un diritto fondamentale, e l’azienda lo sa bene. Per questo motivo, l’ultima promozione di PrivateVPN è un’occasione da non perdere: il piano di 36 mesi a soli 2,08€ al mese è qualcosa che capita raramente. E se il servizio non dovesse soddisfare le tue aspettative, c’è sempre la possibilità di richiedere un rimborso entro 30 giorni dall’acquisto.
Sconto dell’85%: sicurezza e convenienza a portata di mano con PrivateVPN
Se non hai mai sentito parlare di PrivateVPN, sappi che si tratta di un’opzione veramente unica. La sua politica no-logs è supportata dalle leggi sulla privacy svedesi, garantendo che le tue attività online rimangano private.
La sicurezza è rafforzata dalla crittografia avanzata, la stessa utilizzata dai militari, che ti dà quella tranquillità necessaria quando navighi online.
Con PrivateVPN, non solo la tua privacy è protetta, ma puoi anche godere di una larghezza di banda illimitata, perfetta per lo streaming video, il gaming e l’uso all’estero senza intoppi. E se dovessi incontrare problemi, il supporto clienti è disponibile sette giorni su sette, incluso nel prezzo.
Approfitta ora dello sconto dell’85% e naviga in sicurezza con PrivateVPN. Semmai non dovessi essere soddisfatto del servizio, hai sempre la possibilità di avvalerti della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.