L'accesso a Internet è alla portata di tutti ormai, ma continuare a ignorare i potenziali rischi che mettono a repentaglio la sicurezza e la privacy online è alquanto da irresponsabili.
La navigazione lascia tracce, e gli hacker vanno a nozze. La migliore soluzione per proteggere dati e privacy è usare una VPN. PrivateVPN è l’opzione migliore, da oggi in offerta a soli 2,08 euro al mese per i primi 36 mesi, grazie al notevole sconto dell'85%.
Come funziona? Mentre usi PrivateVPN, i tuoi dati vengono codificati. In questo modo, tutte le attività nel web restano private e inviolabili.
La crittografia trasforma i dati in un codice inattaccabile, trasformando la rete e le attività web inespugnabili. Insomma, uno strumento essenziale per combattere la sorveglianza online e proteggere la tua privacy.
Con PrivateVPN superi la censura online in modo semplice
La censura online rappresenta una delle sfide più ardue da vincere, ormai diffusa in quasi tutti i Paesi del mondo. PrivateVPN ti consente di scegliere tra migliaia di server VPN, che simulano la connessione da un altro Paese.
Grazie alla VPN, eludere le restrizioni in nazioni dove la censura è di casa, come Russia o Cina, diventa un gioco da ragazzi.
Se vuoi privacy, navigazione anonima, velocità di connessione senza limiti di banda e guardare contenuti censurati, devi abbonarti a PrivateVPN. Ù
Grazie all’offerta speciale, puoi abbonarti pagando soltanto 2,08 euro al mese. Devi soltanto sottoscrivere il piano di 3 anni se vuoi lo sconto dell’85%. Per farlo, clicca sul bottone qui sotto e accedi alla pagina ufficiale dell’offerta.