La VPN da scegliere oggi è NordVPN: con la promozione in corso, infatti, è possibile ottenere uno sconto del 73%. Scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra, infatti, è ora possibile ridurre il costo della VPN fino a 3,09 euro al mese.
L'offerta include una garanzia di rimborso di 30 giorni che consente di "provare" il servizio e, eventualmente ottenere un rimborso integrale della spesa. Per accedere all'offerta basta raggiungere il sito ufficiale di NordVPN tramite il link qui di sotto.
Cosa include NordVPN
Con NordVPN è possibile sfruttare una connessione protetta dalla crittografia e con una politica no log, per garantire un accesso a Internet privato e senza tracciamento. In più, il servizio mette a disposizione una rete di oltre 6.000 server, sparsi in tutto il mondo.
Questo consente agli utenti di poter ottenere facilmente un indirizzo IP di un altro Paese e, quindi, aggirare blocchi geografici e le censure online. La VPN, inoltre, è utilizzabile, con un solo account, su 10 dispositivi differenti, anche in contemporanea.
NordVPN, quindi, mette a disposizione un pacchetto completo, per una connessione sicura, priva di tracciamento, senza limiti e con la possibilità di evitare i blocchi all'accesso a siti web e app. A rendere ancora più vantaggiosa la scelta del servizio è l'offerta in corso.
In questo momento, infatti, NordVPN è disponibile con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese. La promo in questione è legata all'attivazione del piano biennale con 3 mesi extra e include 30 giorni di garanzia di rimborso integrale.
Si tratta di un modo semplice ed economico per poter sfruttare una VPN illimitata per un lungo periodo di tempo (in totale, si tratta di 27 mesi di abbonamento). L'offerta prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal.
Per accedere allo conto basta premere sul box qui di sotto.