Oltre alle sue consuete offerte antivirus, Norton dispone anche del proprio servizio VPN: Secure VPN. Se ti abboni a questo servizio, potrai salvaguardare i tuoi dati privati, comprese le informazioni riservate come coordinate bancarie, password e numeri di carte di credito.
Inoltre, il primo anno di abbonamento è disponibile a un prezzo scontato del 42%.
Norton Secure VPN: paghi quasi la metà ma ottieni protezione totale
Non tutti i provider VPN sono uguali in termini di affidabilità e sicurezza. Norton, in quanto uno dei leader del settore, pone enorme enfasi sulla privacy degli utenti e offre una gamma di funzionalità preziose.
Se stai cercando un provider VPN, ecco alcuni validi motivi per cui Norton Secure VPN dovrebbe essere in cima alla tua lista:
- rilevamento automatico delle reti non sicure o compromesse;
- connessione sempre sicura a casa o in viaggio;
- naviga anonima con protezione tramite tunnel crittografato, il quale impedisce a soggetti terzi di vedere le tue attività online;
- kill switch, un interruttore che disconnette in automatico da Internet un dispositivo qualora la connessione VPN si interrompesse;
- split tunneling che protegge e rende anonimi i dati riservati garantendo contemporaneamente l’accesso ai servizi locali;
- politica no-log, con la quale Norton non tiene traccia e né memorizza le tue attività online.
Norton Secure VPN può essere installato su una vasta gamma di dispositivi, tra cui Windows, Mac, Android, iPad e iPhone.
Il costo dell'abbonamento, scontato del 42% sul primo anno di utilizzo grazie a una speciale offerta promozionale, è di 39,99 euro e offre protezione fino a un massimo di 5 dispositivi.
Se non sei sicuro di questa scelta, puoi provare il servizio per 30 giorni, a patto che inserisci un metodo di pagamento valido.
Non temere: se il servizio non ti soddisfa, puoi annullare il rinnovo automatico poco prima che scada il periodo di prova.