Aruba è ormai una realtà consolidata nel settore dell’hosting web. Ciò si deve all’ampia offerta di servizi a misura di sito web, tra cui hosting, PEC, domini e tanto altro ancora.
In questo articolo, parleremo specificatamente di pacchetti di Hosting Linux e approfondiremo le opzioni disponibili che possono soddisfare le tue esigenze.
Piani hosting Linux di Aruba: economici e personalizzabili
Partiamo dal piano Hosting Linux Basic, che è la scelta più economica, poiché costa soltanto 11,90 euro + IVA al mese per il primo anno.
Cosa ti offre? Un dominio certificato SSL DV, 5 caselle di posta elettronica da 1 GB con antivirus ed antispam, traffico e storage illimitati, e una cache super veloce.
Pagando soltanto 3 euro in più al mese, puoi acquistare il piano Hosting Linux Easy, che include un dominio, spazio web e traffico illimitati.
Puoi anche creare diversi account email da 1 GB illimitati, ognuno con 10 Gigamail aggiuntivi. Sarà anche in grado di gestire fino a 5 Database MySQL.
Se sei un libero professionista, il piano Hosting Linux Advanced è quello che fa per te. Pagando soltanto 24,90 euro al mese + IVA, otterrai fino a 5 caselle di posta elettronica certificata, l’ampliamento dello spazio delle caselle email fino a 20 Gigamail e supporto al protocollo SSH.
Infine, il piano Hosting Linux Professional, che è il più completo ed è pensato per chi ha maggiori esigenze. Il pacchetto offre 10 caselle PEC e 30 Gigamail, insieme a tutti i servizi del piano Advanced. Costo mensile? 49,90 euro + IVA per il primo anno.
Detto questo, non ti resta che scegliere uno dei piani di cui sopra di Aruba Hosting. Non aspettare troppo però, perché i prezzi attuali potrebbero essere aumentati. Clicca sul bottone qui sotto, scegli il piano a te più congeniale e abbonati!