A molti forse sfuggirà un particolare non di poco conto. Al pari di Apple, anche Samsung sforna auricolari Bluetooth di qualità. Ma c'è di più, perché i Samsung Galaxy Buds Live costano meno degli AirPods e sono compatibili con praticamente tutti i sistemi operativi, iOS compreso.
Ti dico questo perché proprio i Galaxy Buds Live (nella elegante finitura Black, in questo caso) sono scontati addirittura del 59% su Amazon. Questo significa che li paghi solo 69,99€ anziché 169€, spedizione Prime inclusa.
Samsung Galaxy Buds Live: OGGI non troverai migliori auricolari Bluetooth di questi
Ad una prima occhiata, i Samsung Galaxy Buds Live si fanno notare subito per la forma abbastanza insolita. Sembrano quasi dei fagioli, ma - anche stando ai commenti in rete - il comfort è assicurato. Per quanto riguarda la custodia (necessaria per la ricarica), ha il suo perché, con linee morbide ed eleganti.
Design Open Type: l'assenza di tappi in-ear, insieme alle prese d'aria, riducono al minimo la sensazione di avere le orecchie tappate.
Alla base degli auricolari Bluetooth c'è la tecnologia di AKG, un brand che è sinonimo di qualità assoluta. C'è ad esempio la cancellazione attiva del rumore che - insieme ai tre microfoni - garantisce un suono cristallino durante le chiamate.
Ma non c'è solo l'impeccabile qualità dell'audio a rendere speciali i Galaxy Buds Live. I "fagioli" di Samsung supportano infatti le interazioni touch: con tap e swipe puoi gestire la riproduzione dei contenuti multimediali e le chiamate in entrata/uscita.
Come anticipato poco sopra, gli auricolari Bluetooth del gigante sud-coreano sono compatibili sia con iOS (iPhone) che con Android, quindi il principale problema che emerge durante la scelta di un prodotto (la compatibilità, appunto) è già eliminato.
Se cerchi auricolari Bluetooth di ottima qualità a buon prezzo, non dovresti perdere altro tempo. Lo sconto del 59% sui Galaxy Buds Live di Samsung potrebbe avere breve durata.