Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Roma-Juventus in streaming gratis con DAZN: ecco come vederla

Una notizia che farà felici i tifosi giallorossi e bianconeri: Roma-Juventus sarà trasmessa in streaming gratis da DAZN. Ecco come vederla.
Roma-Juventus in streaming gratis con DAZN: ecco come vederla
Una notizia che farà felici i tifosi giallorossi e bianconeri: Roma-Juventus sarà trasmessa in streaming gratis da DAZN. Ecco come vederla.
Link copiato negli appunti

Il big match della 31esima giornata di Serie A è Roma-Juventus, una partita che potrebbe decidere il destino europeo delle due squadre. In questo momento giallorossi e bianconeri sono distanti solo 3 punti, grazie alla straordinaria rimonta dei capitolini.

Insomma, un match tutto da vivere e c'è una notizia che farà felici entrambe le fazioni di tifosi: la partita sarà trasmessa in streaming gratis da DAZN. Un regalo da parte della piattaforma: per sfruttarlo basta andare sul sito di DAZN e registrarsi gratuitamente.

Roma-Juventus vale la Champions League

La bagarre per un posto nell'Europa che conta è nel vivo. La classifica dice questo: a parte Inter e Napoli che si giocano lo scudetto, Atalanta 58, Bologna 56, Juventus 55, Roma 52, Lazio 52 e Fiorentina 51. Da parecchi anni non c'era così tanta incertezza dal terzo posto in giù.

Da un lato la Roma di Ranieri arriva da 7 vittorie consecutive in campionato. Era impensabile fino a due mesi fa che Dybala & Co. potessero essere a ridosso delle prime posizioni. Proprio la Joya non ci sarà contro la sua ex squadra: l'infortunio a cui è stato costretto lo terrà fuori per tutto il finale di stagione. Dall'altro la Juve di Tudor, che ha esordito con una vittoria contro il Genoa, ma che ancora è lontano dalla guarigione completa. L'ex allenatore del Verona comunque dovrà fare a meno di Gatti, uscito malconcio dalla gara contro il Genoa.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo domenica sera allo Stadio Olimpico, ore 20.45:

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Cristante, Angeliño; Soulé, Dovbyk. All. Ranieri.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

Lo ribadiamo: DAZN trasmetterà gratuitamente la sfida tra Roma e Juventus. Per vederla gratis basta andare sul sito ufficiale di DAZN e registrarsi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche