Una falla in Firefox non tappata è tornata a galla, richiedendo un intervento immediato da parte di Mozilla. A ripescare dal dimenticatoio tale vulnerabilità è stata la società di sicurezza Norman, che in un comunicato ha reso noto tale scoperta.
Il team di Norman è riuscito a scovare tale bug analizzando alcuni problemi occorsi con il sito Web del premio Nobel per la pace. Chiunque abbia visitato tale portale nella giornata di martedì utilizzando Firefox 3.5 o 3.6 può essere incappato in tale problematica.
Conseguenza principale è l´installazione di un malware sul computer del malcapitato utente. Non si conoscono maggiori dettagli sui sistemi operativi coinvolti, ma una cosa è certa: Mozilla interverrà al più presto, tramite un tradizionale aggiornamento di sicurezza volto a fissare questo e altri bug.
A confermarlo è la stessa società, che ammette l´esistenza del problema e ha prontamente rilasciato due versioni correttive del browser: Firefox 3.6.12 e Firefox 3.5.15. Non sono invece interessate le beta di Firefox 4.